Istituto Comprensivo San Giovanni Battista Istituto Comprensivo  San Giovanni Battista
Via Andrea Del Sarto, 20 - 16153 Genova - Tel. 0106045331 - Fax: 0106045565 - Codice Meccanografico scuola: GEIC838004
Mail: geic838004@istruzione.it - PEC: geic838004@pec.istruzione.it - C.F. 92020560105

Giornalino Rodari

Dallo scorso anno scolastico l'attuale V B della Primaria Rodari redige un giornalino di classe che esce alla fine di ogni quadrimestre:

click          Testata giornalino Rodari

click          testata giornalino Rodari 2 n

Nelle pagine de L'urlo della Rodari trovano spazio notizie, avvenimenti, indagini, foto e disegni che testimoniano la vita della classe e della scuola.

Il giornalino viene inviato via mail a chi ne fa richiesta e, grazie alle offerte dei lettori, è anche un modo per aiutare gli altri. Lo scorso anno sono stati raccolti fondi per la Band degli Orsi del Gaslini, quest'anno invece si devolveranno le offerte all'Associazione Parent Project Ricerca per la distrofia muscolare (www.parentproject.it).

Chi volesse contribuire alla raccolta, può chiedere informazioni alle proprie insegnanti di classe.